Cucina con Isola modello Mirage. Le quattro finiture effetto cemento dal tocco prevalentemente industriale diventano romantiche se proposte con lavorazione tridimensionale dal disegno floreale della rosa. Le resine dall’intonaco spatolato diventano estremamente versatili ed acquistano numerosi pregi come la durezza superficiale e l’ottima resistenza all’abrasione e umidità.
Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale quasi la totalità della produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra numerosi accessori interni...
La colonna ad angolo proposta sia in versione attrezzata che dispensa con ripiani ha il grande vantaggio di essere estremamente contenitiva. Apertura con gola verticale in versione Champagne.
Grande vantaggio di Moretti Compact Cucine è il brevetto Panel che grazie al suo sistema autoportante consente soluzioni eleganti e uniche, come le mensole con fissaggio a scomparsa in vetro Fumé trasparente con profilo illuminazione Led. Elemento elegante è la nuova anta malta texture con stampa “Rose” che va a mediare l’effetto monolitico dell’anta liscia laccata opaco Tortora. Basi con struttura Panel con ante laccato malta Ecrù Sp.22 mm e gola perimetrale finitura Champagne. Le pannellature sul retro sono tutte in laccato opaco Tortora.
Ampia composizione con isola centrale con doppio accesso. Perfetto abbinamento tra le ante laccato opaco Tortora e il laccato malta Ecrù. Testimonianza del lusso chic il Dekton Entzo ispirato al marmo naturale è attraversato da venature irregolari dalla tinta tendente all’oro.