Cucina con Isola modello Myriad. Myriad rende omaggio alla tradizione, alle classiche ante delle cucine senza tempo. Una rivisitazione contemporanea del telaio proposto e pensato in versione minimale ed accattivante.
Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale quasi la totalità della produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra numerosi accessori interni...
Tra le due colonne erge la cucina in struttura Panel marchiata Moretti Compact Cucine. Senza necessità di fissaggio nei muri, pensili e mensole vengono applicati direttamente sulle pannellature in finitura Laminato HPL Artstone come il top. Isola doppio accesso con prolungamento del piano di lavoro sia sul lato sinistro che sul lato destro, ricavando così due aree snack con sgabelli. Incorniciano l’isola i due fianchi di finitura della stessa finitura e spessore del piano di lavoro.
Sempre molto apprezzata la colonna combinata con anta vetrina Kosmos superiore e anta inferiore liscia laccata opaca Ardesia. Se l’anta vetro ha la maniglia integrata nella cornice alluminio, l’anta inferiore ha apertura push pull. Le adiacenti colonne hanno invece apertura con gola verticale sempre laccata opaca Ardesia. In aggiunta alle classiche colonne con ripiani, la cucina può essere attrezzata con sistemi ad estrazione totale forniti di cesti contenitivi per una ottimale gestione della dispensa.
Alternanza di zone calde a zone fredde con la base forno adiacente alla cantinetta vino a libera installazione. Sopra un ampio piano cottura ad induzione, appoggia su un top Laminato HPL in finitura Artstone Sp. 4 cm.