Cucina con Isola modello Myriad. Il motivo che si crea dona movimento senza appesantire la composizione e grazie alla vasta gamma di finiture proposte le cucine possono assumere un sapore differente che si sposa con qualsiasi stile.
Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale quasi la totalità della produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra numerosi accessori interni...
Regina indiscutibile la penisola con doppio accesso, posizionata centralmente rispetto la linearità della composizione, è manifestazione del superamento delle convenzioni e nuovo modo di concepire la cucina. Ampia ed importante, viene ulteriormente spinta dalla finitura Laminato HPL Impero utilizzata sia per il piano di lavoro che per le pannellature della struttura Panel autoportante.
Dettaglio dell’angolo cieco attrezzato con elementi estraibili Combi in finitura ardesia e fondo antiscivolo. Particolarità della penisola è la profondità maggiorata di 124 cm che consente di accostare due basi profonde 62 cm. La brevettata struttura Panel consente di inserire mensole in vetro con fissaggio a scomparsa nella pannellatura, lasciando così spazi aperti e aggiungendo ulteriore raffinatezza ad una composizione già di per sé elegante. Anta Myriad in finitura laccata opaco Tortora e apertura con gola orizzontale sotto-top. Entrambi i dettagli conferiscono alla composizione il sapore giovane di un design dalle linee nuove e fresche.
Elegante e per nulla invadente, la parete vetrina è sinonimo di design Made in Italy. L’anta Frame, dal telaio in alluminio liscio in colore Champagne, ospita il vetro Bronzo trasparente che lascia intravedere l’interno. Apertura con gole verticali sempre in finitura Champagne per chi ama il gusto tone-on-tone.